Recensione Samsung Galaxy S9+: Air Emoji
Samsung ha appena annunciato un nuovo set di AR Emoji per Galaxy S9 e Galaxy S9+ che segue quello degli Incredibili rilasciato il mese scorso. Una nuova possibilità per divertirsi con gli ultimi top di gamma del produttore coreano che permettono ai loro possessori di trasformarsi in Paperina e Pippo.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 9 arriverà in Cina e in Corea con 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna

Sono proprio Paperina e Pippo i nuovi personaggi introdotti da Samsung in collaborazione con Disney. Per iniziare a giocare con questi personaggi, come mostra il nostro video qui sotto, ci si dovrà scattare un selfie, selezionare il sesso e attendere che l’algoritmo crei l’AR Emoji. A questo punto si avrà un alter ego digitale con le nostre stesse espressioni.

 

Galaxy S9, come installare le nuove AR Emoji Disney

Per poter avere sul proprio Galaxy S9 Paperina e Pippo si dovranno installare le nuove AR Emoji dedicate. Farlo è molto semplice perché basterà avviare la fotocamera del proprio smartphone e, tenendolo in vetrificale, attivare la visualizzazione della fotocamera anteriore.

A questo punto si dovrà scorrete fino a trovare la voce AR Emoji e selezionare l’icona + in basso a destra. Si aprirà un elenco di adesivi disponibili per il download e Paperina e Pippo saranno i primi. Se questo non dovesse accadere sarà necessario riprovare dopo qualche ora. Una volta selezionate le emoji, lo smartphone vi rimanderà al Galaxy Apps.

A questo punto fate click su scarica o installa per avviare il download e di conseguenza l’installazione delle AR emoji. Terminata la procedura potete toccare il pulsante indietro per tornare alla fotocamera e iniziare a creare l’avatar che si muoverà e parlerà propri come voi. Un avatar con il quale creare creare GIF, immagini e video da condividere.

Galaxy S9 AR Emoji

FONTEsamsung.com
Articolo precedenteInstagram: come continuare a “salvare” le storie degli altri senza che nessuno lo sappia
Articolo successivoCome recuperare un dispositivo Android bloccato da password