Galaxy S9 e le AR Emoji degli Incredibili
Galaxy S9 e Galaxy S9+ si arricchiscono di un nuovo set di AR Emoji, questa volta dedicato ai personaggi del film di animazione gli Incredibili. Le AR Emoji permettono di creare un avatar attraverso la fotocamera anteriore, che scansiona il nostro volto, e la realtà aumentata.

LEGGI ANCHE: Samsung apre tre nuove centri dedicati all’IA per sviluppare tecnologie intelligenti

Il risultato è un nostro alter ego che possiamo personalizzare come meglio crediamo e che parlerà e si muoverà come noi. Grazie all’accordo fra Samsung e Disney, dopo le AR Emoji dedicate a Topolino arrivano queste dedicate alla famiglia di supereroi più pazzesca del mondo Disney.

 

Galaxy S9, come installare le AR Emoji degli Incredibili

La procedura per avere queste nuove emoji è davvero molto semplice. Avviate l’applicazione fotocamera del vostro Galaxy S9 e, tenendolo in vetrificale, attivate la visualizzazione della fotocamera anteriore. Scorrete le modalità di scatto fino a trovare AR Emoji e selezionate l’icona + che trovate in basso a destra.

Si aprirà un elenco di adesivi disponibili per il download e gli Incredibili saranno tra i primi della lista. Se non riuscite a trovarli anche scorrendo la lista potrebbero non essere ancora disponibili, pertanto sarà necessario attendere. Una volta selezionate le emoji, lo smartphone vi rimanderà al Galaxy Apps dove scaricare “The Incredible“.

A questo punto scegliete scarica o installa per avviare il download e di conseguenza l’installazione delle AR emoji. Una volta terminata la procedura potete toccare il pulsante indietro per tornare alla fotocamera. A questo punto potete vestire i panni, e non solo, di Mr. Incredible, Elasgtigirl, Violet, Dash, Jack-Jack e Super Frozone.

 

Galaxy S9, come utilizzare le AR Emoji

Per iniziare a giocare con questi personaggi, come mostra il video qui sotto, scattatevi un selfie, selezionate il sesso e attendete che l’algoritmo crei l’AR Emoji. Il vostro avatar farà tutto quello che volete e sarà possibile creare GIF, immagini e video da condividere con amici e parenti.

FONTESamsung
Articolo precedenteIliad, l’ingresso in Italia è imminente: nuove conferme riguardanti l’assistenza clienti
Articolo successivoVodafone, arriva la stangata per tutti i clienti: aumenti di prezzo dal 27 maggio