Questa sarà la grande tendenza degli smartphone nel 2019Se già con Huawei P20 Pro si era sicuramente realizzata l’utilità di avere uno smartphone dotato di una fotocamera tripla, proprio questo è stato un vantaggio che non è passato inosservato ad altri produttori. Che, presumibilmente, potrebbero lanciare smartphone con questo tipo di fotocamera nel 2019.

Questo è ciò che sottolinea il CEO di Largan Precision, Lin En-ping, un’azienda nota per la produzione di macchine fotografiche per dispositivi mobili. L’esecutivo sottolinea il grande successo del P20 Pro. E, proseguendo con le sue lungimiranti dichiarazioni nel corso di una conversazione con DigiTimes, ha aggiunto che altri smartphone inizieranno ad essere dotati di una tripla camera proprio l’anno prossimo.

Dato che Huawei ha introdotto anche le doppie fotocamere – questa volta con Huawei P9 nel 2016 – non sorprende che lo stesso accada con le fotocamere triple. Tuttavia, dovremo aspettare per vedere se queste fotocamere diventeranno effettivamente una tendenza nel mercato.

Leggi anche:  OnePlus 6T, al lancio vende meglio di OnePlus 6

 

Ma chi, a oggi, ha venduto di più?

C’è un nuovo flagship che ha raggiunto il traguardo di un milione di device venduti in 22 giorni. Ci sono voluti tre mesi prima che i predecessori raggiungessero questo numero. L’ultimo membro della famiglia OnePlus sta riscuotendo un discreto successo nelle vendite, anche se queste potrebbero sembrare modeste rispetto alla concorrenza. OnePlus 6, rilasciato lo scorso mese, ha già venduto un milione di unità in tutto il mondo, ha detto il produttore cinese. Ad oggi, questo è lo smartphone in più rapida crescita in termini di risultati di vendita. Prima di OnePlus 6, il marchio ha lanciato OnePlus 5 e 5T, che hanno impiegato tre mesi ciascuno per raggiungere il milione di unità vendute.