Huawei P20 Pro

La scorsa settimana vi abbiamo mostrato alcune grandi iniziative che prevedono l’acquisto di Samsung Galaxy S9 a prezzo più che scontato. Lo smartphone dell’azienda sudcoreana è tra i device più apprezzati del momento. Questa posizione è condivisa con Huawei P20 Pro.

 

Huawei P20 Pro ed oltre 100 euro di sconto con Amazon

Allo stato attuale, il dispositivo del brand cinese è il grande protagonista del 2017 per quanto riguarda la galassia Android. Il terminale ha portato una rivoluzione ad una serie già molto remunerativa con ingenti novità sia per il  design sia per le unzioni. Sarebbe criminale non citare il comparto fotografico: una foto con il P20 Pro è un’esperienza professionale.

Sulla scia di Galaxy S9, per Huawei P20 c’è però da considerareil fattore prezzo. Proprio come Galaxy S9, vi mostriamo come comprare lo smartphone a costo da ribasso attraverso Amazon.

Cliccando su questo link sul portale di e-commerce, sarà possibile acquistare il dispositivo a soli 770 euro. Il risparmio dai presenti costi di listino è di oltre 100 euro. Proprio come tutte le offerte di Amazon, anche tale iniziativa è limitata ed è disponibile esclusivamente per uno specifico un lasso di tempo.

Chi è interessato all’acquisto del device Huawei deve munirsi di grande celerità. L’occasione è davvero di quelle ghiotte.

Articolo precedenteVodafone Simple: 1000 minuti, 1000 sms e Giga Illimitati a 10 euro per sempre
Articolo successivoMediaset Premium risponde alle critiche dei clienti con un regalo ed un’idea speciale