Creami Wow 5 GB prorogata fino al 2 aprile

PosteMobile amplia il proprio catalogo con nuove promozioni dedicate esclusivamente agli utenti alla ricerca di soluzioni per navigare, escludendo quindi minuti e SMS. Le nuove Mobile permettono di ricevere anche 30 giga di traffico dati in 4G ad un prezzo più che accettabile, sopratutto se confrontato con quanto proposto direttamente dalla concorrenza.

Il mercato italiano è in forte subbuglio, l’arrivo di Iliad è riuscito a generare un certo scompiglio obbligando le aziende a ridurre i prezzi delle proprie offerte per evitare l’esodo di clienti. Nei giorni scorsi abbiamo apprezzato le varie Smart 7 Easy 30 di Wind, TIM Seven IperGo e similari, ma sono proprio gli operatori virtuali i più in grado di garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo con benefici più che interessanti per i risparmiatori italiani.

 

PosteMobile: le nuove offerte portano anche 30 giga ad un prezzo interessante

PosteMobile, a differenza della moltitudine, ha recentemente rinnovato le proprie offerte solo dati attivabili su ogni nuova SIM ricaricabile. Fino al 30 giugno è infatti possibile scegliere la serie Mobile con un prezzo massimo di 15 euro al mese.

La più low cost della serie presenta un costo mensile di 5 euro con a disposizione 3GB di traffico dati alla massima velocità possibile ed immaginabile. Richiedendo, invece, un quantitativo leggermente superiore si incontra la Mobile 10 Giga con un costo di 10 euro su base mensile e addebito diretto su credito residuo.

La più interessante, anche per il rapporto qualità/prezzo rispetto alle precedenti, resta indubbiamente la Mobile 30 Giga. In questo caso, infatti, parliamo di 15 euro al mese per ben 30GB di internet in 4G utilizzabili a rinnovo.

L’attivazione delle promozioni di PosteMobile è possibile con acquisto di una nuova SIM ricaricabile (con costo di 15 euro e 5 euro di traffico incluso) con addebito diretto su credito residuo.

Articolo precedenteAndroid: le migliori 3 applicazioni arrivate da poco sul Play Store
Articolo successivoHuawei P20 Pro, ancora un super aggiornamento: patch, miglioramenti e correzioni