Una nuova immagine trapelata online sulla custodia del Pixel 3 XL mostra la fotocamera posteriore singola posta sul retro del telefono e la tacca sulla parte anteriore. Non si tratta chiaramente della prima indiscrezione a riguardo del nuovo flagship della casa Americana. Sicuramente questa indiscrezione aggiunge ulteriori conferme al fatto che Google manterrà effettivamente un singolo sensore fotografico posteriore sia sul Pixel 3 che sul Pixel 3 XL.
Per quanto riguarda la tacca, Google ha già più o meno confermato la sua presenza sul Pixel 3 XL dopo aver aggiunto al software di Android P per il supporto al notch. Una differenza evidente rispetto alle indiscrezioni precedenti è legata alla grandezza della tacca che su questo modello sembra notevolmente ridotta.
I ritagli del case mostrano una singola telecamera sul retro insieme al foro per un flash LED, così come il sensore di impronte digitali. Sembra anche che sia presente un foro nella parte superiore dove si potrebbe trovare la porta audio da 3,5 mm.

Google Pixel 3XL si mostra in un nuovo render molto interessante

Ma è probabile che si tratti solo di un’apertura per qualcos’altro e che non sia la porta audio. Google infatti, ha già rimosso il jack audio sul Pixel 2 e Pixel 2 XL. Il design del telefono deve ancora essere confermato del tutto, anche i dettagli minori, potrebbero sempre cambiare fino all’eventuale annuncio e rilascio del device.
Ad ogni modo, anche le nuove immagini risultano molto simili a quelle trapelate in precedenza. Google dovrebbe annunciare i nuovi Pixel in autunno. Anche se alcune voci hanno suggerito che potrebbero arrivare prima rispetto all’annuncio del Pixel 2 e Pixel 2 XL dello scorso anno.
FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteChrome Duplex: interfaccia utenti e barra degli strumenti come Chrome Canary
Articolo successivoGarmin aggiorna la sua App ed introduce diversi miglioramenti al monitoraggio del sonno