Il mese di giugno si prospetta essere uno dei più speciali per i clienti intenzionati a cambiare operatore ed attivare una Passa a TIM. Ancora per pochi giorni è possibile richiedere l’attivazione della TIM Ten Go 30GB, una interessante promozione dai contenuti più che eccellenti, ma sopratutto alla portata di quasi tutti i consumatori italiani.

Con le modifiche contrattuali (e quindi la possibilità di abbandonare l’operatore senza pagare penali) e la rivoluzione Iliad, per moltissimi è arrivata l’opportunità di effettuare un cambio operatore verso tariffe e prezzi più alla portata. Le migliori offerte, lo sappiamo, sono quelle dedicate alle nuove SIM, per questo motivo oggi vi vogliamo consigliare la TIM Ten Go da 30 giga a soli 10,82 euro al mese a tempo indeterminato.

 

Passa a TIM: la Ten Go 30GB è attivabile da quasi tutti gli utenti

Raggiungibile dai clienti provenienti da Wind, 3 Italia e Operatori virtuali (per tutti gli altri consigliamo la Super One), la Passa a TIM garantisce illimitati minuti per chiamare amici e parenti e 32,6 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione (4G).

L’attivazione è possibile direttamente nei vari punti vendita sparsi per il nostro territorio (al costo di 12 euro) o tramite contatto telefonico (al costo di 9 euro), a cui aggiungere naturalmente quanto di necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile.

I rinnovi avvengono sempre su base mensile con addebito diretto sul credito residuo, al momento TIM non ha programmato rimodulazioni, pertanto il prezzo indicato nell’articolo è valido a tutti gli effetti a tempo indeterminato.

Tanti giga gratis vi attendono fino alla fine del mese corrente.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteGoogle Pixelbook riceve la certificazione Windows 10 da Microsoft
Articolo successivoWhatsApp: la rivalità con Telegram è ai massimi storici, qual è l’app migliore?