WhatsApp: la rivalità con Telegram è ai massimi storici, qual è l'app migliore?

Abbiamo visto in poche occasioni WhatsApp avere intorno dei rivali che potessero in qualche modo impensierirla. Infatti l’applicazione si è più volte affermata come la migliore al mondo tra le varie soluzioni in merito alla messaggistica istantanea in tutto il mondo.

Da qualche tempo però c’è Telegram, altra realtà che molto bene sta facendo e che sta raggruppando sotto la sua bandiera davvero moltissimi utenti. D’altronde all’app non manca nulla, ma adesso gli utenti si chiedono quale sia migliore tra le due.

WhatsApp, Telegram cresce a dismisura: quale delle due applicazioni è meglio?

Abbiamo più volte parlato positivamente di WhatsApp, applicazione che grazie all’alto tasso di aggiornamenti proposti va a concedere funzioni perfette. Gli utenti infatti conoscono proprio questo tipo di prerogativa e per questo aspettano sempre cose nuove.

Conosciamo molto bene l’app che da qualche tempo appartiene a Zuckerberg, il quale ha portato l’attuale valore a superare i 30 miliardi di dollari. Ora però WhatsApp non è più sola, dato che Telegram agisce, e molto bene, nello stesso campo. La domanda adesso è d’obbligo: ci si può fidare di Telegram allo stesso modo di WhatsApp?

Noi, avendo provato entrambe le app anche per un lungo periodo di tempo, abbiamo potuto constatare che queste si equivalgono. Nonostante ciò molti sono gli utenti che reputano Telegram migliore, dato che riesce a conferire un grado più alto di privacy. Oltre questo ci sono anche tante funzioni interessanti dalle quali WhatsApp ha preso spunto.

Non possiamo dare un giudizio su quale delle due sia la migliore, ma vi diciamo che qualsiasi app doveste scegliere tra queste, non sbagliereste di certo.

Articolo precedentePassa a TIM: minuti illimitati e 30 giga gratis con la nuova Ten Go
Articolo successivoMediaset Premium: il calcio cambia e potrebbe decretare grandi cambiamenti