Passa a TIM: le migliori offerte con minuti e giga del fine settimana, Super One presente

Non è semplice fronteggiare oggi le aziende che sono venute fuori nella telefonia mobile, ma Tim ha deciso di provarci. Questa scelta risuona più come un dovere che l’azienda più conosciuta di tutte in Italia si attribuisce per continuare la sua striscia vincente.

Negli anni passati infatti c’è stata poca scelta, con TIM che ha dominato il panorama insieme a pochi altri. Vodafone, Wind e 3 Italia sono riuscite a fargli da spalla ma adesso la situazione è più complicata con i nuovi gestori virtuali. Visto il periodo che precede di poco l’estate, l’azienda tenterà il tutto per tutto con le sue promo migliori.

Tim, le migliori promozioni del weekend con la Super One che ritorna ufficialmente

Due delle promozioni che certamente troverete disponibili, saranno quelle meglio note come Super One +30GB Gratis e Five Go +10GB Gratis. La prima delle due offre a qualsiasi utente di qualsiasi provider la possibilità di ritornare in TIM con tanti contenuti davvero interessanti. Avrete infatti minuti senza limiti verso tutti i gestori italiani e inoltre, sempre al prezzo di soli 16,22 euro al mese, pure 34,8 giga di traffico internet in 4G.

A seguire, quella che è la seconda promo, ovvero la Five Go +10GB Gratis, vi permetterà di avere al prezzo esagerato di 7.57 euro al mese, davvero tutto. Ecco infatti per voi ben 1086 minuti verso tutti i gestori in Italia. Oltre a questo non mancherà certamente la connessione dati con i suoi 16,4 giga al mese in modo da consentirvi di navigare in internet con il 4G.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 funzioni segrete e utilissime che tanti utenti non conoscono
Articolo successivoVolantino Expert: NO IVA con sconti stupefacenti e offerte imperdibili (foto)