3 italia3 Italia termina la campagna promozionale che l’ha vista trionfare per mesi su tutte le dirette concorrenti e, per alzare il tiro, decide di abbassare i prezzi delle sue migliori offerte. A partire da domani, 18 giugno, tutti i consumatori potranno accedere alla serie ALL-IN con un costo mensile scontato rispetto al periodo precedente.

La rete 4G di 3 Italia non è la migliore d’Italia, in tantissimi segnalano problemi di connessione e di estensione della stessa; proprio per questo motivo, l’azienda tenta di bilanciare l’handicap ed i deficit con soluzioni ricche di giga a basso prezzo. Per tanto tempo avevamo elogiato la ALL-IN Power per il prezzo di 25 euro al mese, già pensare a 100GB in 4G era qualcosa di incredibile e mai visto; pensare, invece, allo stesso quantitativo con 6 euro in meno rispetto al precedente è quasi unico.

 

3 Italia sconta tutte le offerte: ecco i nuovi prezzi delle ALL-IN

A partire da domani, 18 giugno, tutti i nuovi utenti che richiederanno una SIM ricaricabile con portabilità del numero (e vincolo contrattuale di 24 mesi) potranno scegliere tra le varie ALL-IN ideate da 3 Italia.

La più low-cost è la ALL-IN Prime. Un prezzo di 7 euro a rinnovo porta 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS 10GB di traffico dati in 4G.

Con un costo leggermente superiore, ma ben il doppio di internet, è possibile trovare la ALL-IN Master. Splendida soluzione da 1000 SMS verso tutti, minuti illimitati di chiamate e 20GB di internet alla massima velocità di navigazione a soli 10 euro al mese.

La top della serie resta indubbiamente la ALL-IN Power. Con i suoi 19 euro a rinnovo potrebbe spaventare, ma non dimenticate di poter usufruire di 100 giga in 4G, illimitati minuti verso tutti e 1000 SMS da inviare a piacimento.

Tutte le offerte di 3 Italia sono raggiungibili direttamente dal sito ufficiale o nei vari punti vendita.