wind 30 giga gratisWind è impazzita e proprio in queste ore è arrivata la notizia che regalerà ben 20 Giga a tutti coloro che sono clienti da almeno un anno. I giga potranno essere utilizzati in 4G su qualsiasi dispositivo e al termine dei 3 mesi verranno azzerati.

I clienti Wind da almeno 1 anno dal 14 Giugno al 1 Luglio 2018 potranno avere ben 20 Giga di internet in 4G Gratis da utilizzare nei 92 giorni successivi. L’attivazione avviene in modo gratuito ma per effettuarla è necessario recarsi personalmente in un centro Wind abilitato.

 

Wind: 20 Giga Gratis per 3 Mesi in 4G

I 20 Giga possono essere utilizzati sia in Italia che all’estero da tutti i clienti Wind sfruttando la connessione con apn internet.wind. ed è attivabile su tutte le SIM attive da almeno 1 anno con qualsiasi promozione presente all’interno.

Al termine dei 3 Mesi la promozione Cogli L’attimo Extra 20 viene disattivata in modo completamente automatico e non si può rinnovare in nessun modo e quindi nemmeno a pagamento. La promozione è Unlimited, infatti, una volta terminati i 20 Giga la velocità viene ridotta a 128 kbps. I 20 Giga hanno priorità rispetto a quelli presenti sulla propria offerta ricaricabile o abbonamento.

Articolo precedenteApplicazioni Android sempre più diffuse e utilizzate per i propri servizi
Articolo successivoPassa a TIM: utenti felicissimi con la promozione da minuti, SMS e 30 giga a 7 euro