vodafone offerta giovaniVodafone, attraverso quest’offerta, vuole invogliare i ragazzi ad aprirsi al mondo digitale e tecnologico, attraverso l’utilizzo di Internet come input per creare una conoscenza tutta basata sul digitale.

Con il lancio della sua nuova offerta, vuole premiare i più giovani, attraverso un proposta incredibile, a soli 5 euro al mese, per chi attiva una nuova sim, fra gli 8 e i 15 anni di età, si può disporre di 100 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa, 50 sms, minuti illimitati verso due numeri Vodafone preferiti ed infine 5 Giga di internet in 4G per navigare in modo sicuro, attraverso la Rete Sicura, naturalmente sempre con il consenso dei genitori.

Vodafone, attraverso quest’offerta, di 5 euro al mese, che come abbiamo detto prima, comprendente 100 minuti verso tutti, 50 SMS e 5 Giga in 4G di internet, visto l’utente finale dell’utilizzo dell’offerta, inserisce fra i suoi servizi aggiuntivi, la Rete sicura ed il blocco automatico dei servizi a pagamento come suonerie, oroscopo, meteo, ecc. offre, inoltre, la Rete sicura bambino, che si attiva in automatico e consente ai genitori di limitare l’accesso a categorie e siti web che si ritengono non adatti per i propri figli ed inoltre posso gestire la fascia oraria che ritengono più idonea per una navigazione sicura sul web.

In un’era dove il digitale sta prendendo il sopravvento, dove i libri, i giornali, le riviste possono essere acquistate e lette online, dove attraverso i motori di ricerca, come Google, possiamo allargare le nostre conoscenze a 360 gradi, Vodafone, con soli 5 euro al mese da l’opportunità ai vostri bambini e ragazzi, di allargare i propri orizzonti e crescere digitalmente, conoscere i vantaggi che la il digitale può offrire.

Leggi anche:  Vodafone: lista delle offerte Special Minuti attivabili secondo la provenienza

Vodafone vuole premiare, oltre i più giovani, i propri clienti Vodafone One su rete fissa. Infatti solo per loro, il costo di attivazione dell’offerta è di soli 10 euro, con un costo mensile di 5 euro al mese che vi verrà addebitato direttamente nella bolletta della vostra rete fissa.

Per i clienti Vodafone One su rete fissa, che vorrebbero aderire alla crescita digitale del proprio figlio, è possibile usufruire dell’offerta incredibile che Vodafone ha riservato per voi, solo dopo il 2 maggio.

Non perdete l’occasione che Vodafone propone per i vostri figli, pensate solo a come il mondo digitale 4.0 sta prendendo il sopravvento, a come attraverso il digitale, siamo in grado di trovarci virtualmente in qualsiasi parte del mondo, alle nuove opportunità di crescita che Vodafone, attraverso questa offerta proporne ai vostri figli, dando l’opportunità di crescere digitalmente parlando.