Alcuni clienti potranno evitare le rimodulazioni di Vodafone
Alcuni clienti potranno evitare le rimodulazioni di Vodafone

Vodafone, come ben sappiamo, a partire dal 27 maggio aumenterà i prezzi di alcune sue offerte ricaricabili. La variazioni partirà da un minimo di 69 centesimi al mese ad un massimo di 1.49 euro.

La giustificazione data dall’operatore è stata la seguente: “A seguito delle mutate condizioni di mercato e per continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete“.

Vodafone: alcuni clienti potranno evitare le rimodulazioni che partiranno dal 27 maggio 2018

Per alcuni utenti per esempio, l’offerta Vodafone Special 10 GB è passata da un costo di 10 euro al mese a 10.99 euro, con un aumento del 9.9%. Il messaggio inviato dall’operatore, non specificava però se l’aumento interessasse anche i nuovi clienti. Oggi possiamo finalmente dirvi che tutti gli utenti che sono passati a Vodafone dopo il 18 aprile non saranno coinvolti nella rimodulazione delle offerte.

Quindi per fare chiarezza, tutti gli utenti che negli ultimi giorni hanno ricevuto SMS per tornare a Vodafone, non subiranno alcuna modifica contrattuale. Lo stesso discorso è valido per gli utenti che hanno attivato una nuova SIM, sempre dopo il 18 aprile 2018.

Tutti i clienti che invece sono interessati, potranno esercitare il diritto di recesso gratuitamente. Potranno eventualmente mantenere attiva un’offerta che include uno smartphone continuando a pagare le rate residue con la stessa cadenza di pagamento.

Articolo precedenteImprenditore condannato a 15 anni di prigione per non aver craccato Windows: la vicenda ha dell’incredibile
Articolo successivoNokia X: confermata la data di presentazione e anche il notch