Android: 5 applicazioni che non potete non scaricare sul vostro smartphone

Ogni persona che possiede il sistema operativo Android sul proprio smartphone, non può fare a meno di notarne i contenuti. Questi sono infatti talmente tanti che conoscerli tutti sarebbe una vera utopia. Ci sono app e giochi di tutte le categorie e tutti diversi tra loro.

Nonostante ci siano anche altri store rivali, quello di Google sembra primeggiare in tutto e per tutto, anche per la sicurezza. Ci sono però delle applicazioni davvero interessanti che ogni utenti dovrebbe provare. Queste potrebbero influire in maniera positiva sulla vostra esperienza utente, la quale potrà solo essere arricchita con queste 5 applicazioni. 

Android: 5 app da scaricare assolutamente e da provare sul vostro smartphone

Ci sono app da non scaricare, ma quella che vi stiamo per proporre è davvero da provare. Si tratta di Android Auto, soluzione per i guidatori semplificata al massimo per permettervi di usare ogni contenuto del vostro smartphone anche alla guida con interazione sul vostro sistema di infotainment. Correte a provarla e non ve ne pentirete.

A seguire ecco AppSales, applicazione che vi indica ogni giorno i contenuti del Play Store che sono scaricabili gratis o magari in offerta sul prezzo. Ci saranno infatti app a zero euro e giochi davvero interessanti tutti da provare.

Al terzo posto ecco anche Battery Calibration, applicazione che vi permette di tenere in salute la vostra batteria. Ci sono infatti consigli che potete adottare per avere una durata maggiore del vostro smartphone e soprattutto un sistema di ricalibrazione per avere sempre la batteria fresca.

Al quarto posto arriva invece Free Aps Now, soluzione analoga a quella precedente che però si soffermerà sulle app in sconto. Anche qui troverete tantissime app gratis solo per alcuni giorni, ma al contempo avrete una panoramica più sviluppata su quelle in sconto.

Alla fine, al quinto posto, ma non meno importante, ecco SD Maid, applicazione che vi permette di gestire i vostri file al meglio. Potrete spostarli, rinominarli o magari copiarli dalla scheda SD alla memoria del telefono in pochissimi passaggi.

Articolo precedenteWhatsApp, un nuovo metodo per spiare le conversazioni dei nostri amici
Articolo successivoGalaxy S9 Plus: è lui lo smartphone più potente, parola di AnTuTu