Google Search per dispositivi mobile mostra il pulsante “Altri risultati” per alcuni utenti. La società sta attualmente testando il nuovo metodo per mostrare i risultati nella barra di ricerca con un numero selezionato di persone.

Danny Sullivan di Google ha confermato su Twitter in precedenza che l’azienda sta testando il nuovo pulsante. Egli afferma che il gigante della tecnologia ha già testato il pulsante per un po’ di tempo. Inoltre, ha recentemente modificato la nuova interfaccia per più utenti. Sullivan ha dichiarato anche che questo sarà un cambiamento che arriverà solo sui dispositivi mobile per il momento.

Per essere chiari, Sullivan non afferma esplicitamente che il maggior numero di risultati non ci sarà per desktop, ma quando gli viene chiesto se è disponibile o meno la risposta è “solo su dispositivo mobile”.

Google Search introduce lo scorrimento infinito delle notizie attraverso l’opzione “mostra più risultati”

Il nuovo pulsante più risultati sostituisce i pulsanti per passare alla pagina successiva quando si apre Google per cercare qualcosa. Ciò che fa è sbarazzarsi di caricare una pagina separata su un browser mobile. Dunque, si ottiene una sorta di effetto di scorrimento infinito delle notizie, premendo il pulsante più risultati.

Tutto questo dovrebbe accelerare le cose per quando si spulciano pesantemente tutti i risultati che si possono trovare dopo aver inserito una query di ricerca. La funzionalità dunque è utile più di quanto possa sembrare, la sua implementazione gioverà chiunque usa assiduamente Google per effettuare ricerche. Senza dover caricare nuove pagine, gli utenti avranno anche tutti i risultati su una singola pagina continuamente scorrevole, che dovrebbe anche rendere molto più facile passare attraverso tutti i risultati che appaiono. Anche se Google sta testando questo nuovo pulsante con più persone ora, non è chiaro quanto tempo ci vorrà prima che venga distribuito a tutti gli utenti.

Articolo precedenteSamsung Gear IconX 2018: importantissimo update aggiunge 2 nuove funzioni
Articolo successivoMotorola rilascia una nuova Mod, si tratta di uno speaker stereo economico