Samsung Gear IconX 2018Con Samsung Gear IconX si è letteralmente riscritto il futuro dell’audio entertainment garantendo supporti che operano in modalità wireless e che si aggiornano periodicamente con l’introduzione di nuove interessanti funzionalità. Lo sviluppatore ha rilasciato in queste ore un nuovo update che porta a 2 novità importanti sotto il profilo dell’interattività e delle funzioni.

Samsung aggiorna Gear IconX: 2 nuove funzioni disponibili

Dalla nostra recensione Gear IconX abbiamo tratto importanti conclusioni circa la modularità, l’interattività e l’incredibile convenienza di un sistema user-friendly ergonomico e gestito totalmente senza fili. Che siate dei semplici audiofili amatoriali o appassionati di fitness poco importa: Samsung ha concesso in uso delle soluzioni alla portata di tutti.

Soluzioni che a partire da oggi si aggiornano introducendo due attese funzioni che migliorano notevolmente l’interattività con i prodotti. Nello specifico si parla del nuovo equalizzatore e dell’inedita funzionalità Wireless Transfer che elimina la necessità di utilizzare i cavi per trasferire la nostra musica. Le tracce potranno così essere integrate direttamente nei 4GB di memoria interna alle cuffie senza cavi. L’equalizzatore in particolare offre una regolazione fine delle frequenze ed un pre-set di parametri:

  • Bass Boost
  • Soft
  • Dynamic
  • Clear
  • Treble Boost

Migliorano anche le feature Ambient Sound che consentono ora di specificare esattamente la potenza dell’ambiente sonoro circostante. Funzione che ben si presta a sessioni di running o percorsi in bicicletta. Voice Focus, tra l’altro, amplifica le voci delle persone nelle nostre vicinanze.

Che cosa ne pensate di tutti questi cambiamenti Samsung Gear IconX 2018? Spazio a tutti i vostri commenti.

Articolo precedenteArriva la conferma di Huawei: la serie Y adotterà Android Go
Articolo successivoGoogle Search: la versione mobile mostra il pulsante “più risultati”, ma solo per alcuni