OnePlus batteriaOnePlus ha prontamente ritirato le sue ultime Open Beta a causa di una serie di problemi portati alla luce dai numerosi feedback utente rilasciati nel corso di queste ultime ore. Stando a quanto rivelato pare che siano stati riscontrati numerosi bug e malfunzionamenti. Ma non è tutto. Ecco cosa sta succedendo.

OnePlus ritira le ultime ROM Open Beta

In attesa che uno straordinario OnePlus 6 si profili all’orizzonte di un mercato che conoscerà un vero campione di design e performance, si lavora a stretto contatto con il team di sviluppo software per portare a nuovi aggiornamenti per i device oggi in commercio.

Ad ogni modo non sempre le cose vanno per il verso giusto e proprio per questo lo sviluppatore ha dovuto ritirare prontamente le sue ultime Open Beta release per i device delle famiglie 5T, 5, 3T e 3. Il motivo alla base di questo rigido dietro-front sono da ricercare nella presenza di numerosi malfunzionamenti software alla piattaforma ed all’impossibilità di garantirsi un ampio margine di autonomia della batteria.

Allo stato attuale le pagine ufficiali di download rimandano alle penultime ROM disponibili per le OxygenOS. L’azienda non ha ancora fornito un comunicato ufficiale che chiarisca una volta per tutte i termini dell’accaduto. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni, sebbene si possa pensare al fatto che la società possa essere pronta al roll-out di una nuova versione stabile.

Anche voi avete notato pesanti rallentamenti e rapidi battery-drain? Fatecelo sapere attraverso tutti i vostri commenti.

Scopri anche RECENSIONE OnePlus 5T: https://goo.gl/HXuZLz

Articolo precedenteEssential Phone: l’ultimo aggiornamento consente di personalizzare la notch area
Articolo successivoLa NASA a lavoro sugli aerei supersonici: i primi test entro il 2022