MediaWorldFino all’11 Aprile è attivo un interessante volantino MediaWorld con il quale ogni consumatore italiano può acquistare innumerevoli prodotti Android a basso costo. Le offerte Cucina, che Passione sono disponibili sia sul sito ufficiale dell’azienda che in ogni punto vendita sparso per l’Italia.

Tante sono le promozioni pensate da MediaWorld per invogliare gli utenti ad effettuare acquisti, in primis la possibilità di ricevere un buono sconto da 100 euro con l’acquisto dell’ultimo Moulinex I-Companion HF9001, del valore commerciale di 799 euro, ma in promozione a 599 euro. L’omaggio dovrà essere speso successivamente sempre all’interno del punto vendita scelto per l’acquisto, ed esclusivamente su prodotti Moulinex o Rowenta.

Volantino MediaWorld: offerte e sconti da capogiro distruggono Expert e Euronics

Con l’arrivo della Primavera, il noto rivenditore di elettronica ha pensato alle milioni di casalinghe intente alle pulizie di casa. Per questo motivo sul volantino MediaWorld è possibile trovare un gran numero di elettrodomestici (come lavatrici, frigoriferi e lavastoviglie) o accessori per la casa (come aspirapolvere, phon e ferri da stiro) a basso prezzo.

Una piccola parte delle offerte è invece dedicata ai consumatori intenzionati ad acquistare un nuovo smartphone Android. In prima linea spiccano i nuovissimi Huawei P20 (nelle versioni P20, P20 Lite e P20 Pro). Presentati ufficialmente il 27 marzo 2018, sono già disponibili all’acquisto a prezzi che variano tra i 369 euro del P20 Lite ed i 899 euro del P20 Pro. Bellissime sono anche le colorazioni, nello specifico parliamo di black, midnight blue e twilight (solo per la versione potenziata).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione del sottostante volantino MediaWorld, ricordando che gli acquisti possono anche essere effettuati sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteVodafone, dopo tante proteste arriva una gradita sorpresa per tutti i nuovi clienti
Articolo successivoPostepay: clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone a rischio phishing, ecco la nuova truffa