Apple

Apple, il colosso tecnologico di Cupertino, ha progettato e prodotto l’iPhone SE (Special Edition) come parte della sua serie di dispositivi iPhone. La serie iPhone SE è stata presentata il 21 Marzo 2016 ed è stata resa pubblica il 31 marzo 2016 presso la sede della società.

L’iPhone SE è il successore dell’iPhone 5S ed a breve potrebbe essere rimpiazzato dall’iPhone SE 2. In queste ore, alcuni rapporti stanno emergendo sul web con l’iPhone SE 2 potrebbe essere realizzato esclusivamente in India.

iPhone SE 2, arrivano nuove conferme
iPhone SE 2, arrivano nuove conferme

Sì, avete letto bene, ricollegandoci alle precedenti voci si dice che il nuovo iPhone SE 2 sarà prodotto esclusivamente in India, seguendo il programma make in India. Inoltre alcuni rapporti suggeriscono che l’iPhone SE 2 sarà dotato di un corpo posteriore in vetro per la ricarica wireless. Apple non ha ancora confermato alcun dettaglio a riguardo e ci aspettiamo che Apple riveli presto ulteriori dettagli. L’Apple iPhone SE 2 è basato su iOS 11 e presenterebbe due varianti con RAM da 2 GB e 3 GB. Come per la RAM, il dispositivo è dotato di due diverse varianti di memoria, vale a dire 32 GB e 64 GB, abbinato al processore Dual Core.

Apple avrebbe deciso di produrre il nuovo iPhone SE 2 negli stabilimenti Indiani

 

Detto questo per il software e l’archiviazione, il dispositivo offre un display LCD capacitivo touchscreen IPS da 4,5 pollici. Sul fronte della fotocamera, si dice che l’iPhone SE 2 presenti una camera posteriore da 12MP con Geo-tagging ed HDR, la fotocamera frontale da 2 MP, sarebbe stato apprezzato se la compagnia avesse usato almeno una fotocamera frontale da 5MP. È presente una batteria Li-Po da 2100 mAh non rimovibile che alimenta il telefono con supporto all’USB. Vi terremo aggiornati non appena avremo maggiori informazioni a riguardo.

FONTEgizbot
Articolo precedenteGalaxy S7 e Galaxy S7 Edge, disponibile la versione XXS2DRC3: tutte le novità
Articolo successivoHonor 9 si aggiorna alla versione B362: introdotte le patch di marzo 2018