WhatsApp torna a pagamento per tutti, gli utenti TIM, Vodafone, Wind e 3 nel panico

Avere WhatsApp oggi significa essere connessi in ogni momento con il mondo che ci circonda, avendo quindi tutto sotto controllo. Gli utenti sanno bene l’importanza di quest’app che per anni è stata, ed è tutt’ora, al vertice delle classifiche di gradimento.

Nonostante ci siano vari competitors in giro, WhatsApp resta sempre la prima scelta, tranne in alcuni casi. Ad oggi però sembra che molte persone nel nostro paese stiano riscontrando un problema che avrebbe dell’incredibile.

Il tutto sarebbe rappresentato dal solito messaggio che arriva puntualmente a minare la quiete degli utenti.

WhatsApp a pagamento, ci risiamo: arriva il messaggio che scatena il panico generale

Tutti sappiamo che originariamente WhatsApp arrivò in maniera gratuita ma solo per il primo anno. Infatti, dopo questo periodo, l’app richiedeva un piccolo obolo annuale che consisteva in meno di un euro.

Da qualche anno quest’usanza è stata definitivamente debellata e gli utenti ne hanno certamente beneficiato. Oggi però sarebbe arrivata una nuova problematica che consisterebbe in un messaggio che a questo punto si potrebbe definire “minatorio“.

Nelle ultime ore, come dichiarato da molte persone, sarebbe tornato il messaggio che parla di un ritorno immediato di WhatsApp a pagamento. Ovviamente ci teniamo a dirvi subito che non si tratta altro che di una bufala, la quale punta forse ad uno scopo ben preciso.

Infatti, visto lo sviluppo improvviso di app rivali, come ad esempio Telegram, potrebbe essere la solita voce messa in giro per portare gli utenti a cambiare. Ve lo ripetiamo per l’ennesima volta: WhatsApp è gratis, e resterà tale per sempre.

Articolo precedenteSamsung: buoni sconto da 1000 euro Gratis per i clienti
Articolo successivoNella blockchain Bitcoin rilevati contenuti di pornografia infantile