In questi primi giorni di marzo, Tim, Vodafone Wind e Tre Italia stanno programmando le nuove iniziative per colpire i clienti che vogliono cambiare il proprio operatore telefonico. Da quello che ci risulta, saranno tante le offerte che caratterizzeranno il mese di marzo, ed alcune di queste scadranno nei prossimi giorni.

Tra le offerte presenti sul mercato della telefonia mobile, notiamo la Tim Top Go 30GB che può essere attivata entro il 4 marzo, salvo eventuali cambiamenti. Appartenente alla categoria ‘operator attack local’, non tutti i nuovi clienti possono attivarla, ma solamente a coloro che provengono da un operatore telefonico e che risiedono in alcune parti del nostro Paese.

Tim Top Go 30GB

L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da Wind che risiedono in Sicilia, nella provincia di Enna, Ragusa e Catania.

Leggi anche:  Wind fa sul serio: offerta fantastica a soli 6,99€ per chi proviene da un operatore

Coloro che decidono di attivare quest’offerta, possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30GB in velocità 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Dopo il 5 marzo, l’offerta si adeguerà alla legge n 172 del 4 dicembre 2017 al costo di 10,86 Euro mensili.

I clienti coinvolti devono eseguire la portabilità del proprio numero in un qualsiasi negozio Tim aderente all’iniziativa. Previsto un costo di attivazione dell’offerta pari a 12 Euro ed un costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim.

Una volta attivata la sim, si attiva anche il suo piano base Tim One Prime Go al costo settimanale di 49 centesimi/Euro. Si può effettuare anche il cambio del piano con Tim Easy, senza costi fissi.