Dopo aver concluso il mese di febbraio con dei risultati positivi, gli operatori telefonici hanno deciso di proseguire le proprie strategie commerciali anche nel mese di marzo, cercando di migliorare i successi ottenuti.

A riguardo, l’operatore arancione ha iniziato subito in un modo agguerrito, lanciando alcune offerte per i suoi ex clienti che in questo momento si trovano con altri operatori telefonici. Coloro che hanno lasciato precedentemente il consenso per le attività commerciali, in questi giorni possono ricevere un messaggio da Wind contenente un’offerta dedicata.

Torna in Wind: offerte marzo

Le offerte che possono ricevere i suoi ex clienti, mettono a disposizione delle soglie ricche di minuti, sms e giga, per poter soddisfare al meglio le proprie esigenze. Vediamo nel dettaglio, le offerte disponibili in questo periodo:

  • Wind All Inclusive Flash 10: sono inclusi minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti e 5 Giga di internet al costo di 10 Euro mensili.
  • Wind All Inclusive Flash 12: propone minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di traffico dati al costo di 12 Euro mensili.
  • Wind All Inclusive Flash 30 Giga: composta da minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti e 30GB al costo di 12 Euro mensili.

Salvo eventuali proroghe, tali offerte possono essere attivate dagli ex clienti selezionati entro il 5 marzo 2018 in tutti i negozi Wind. Bisogna versare un costo di 10 Euro per il contributo di attivazione, oltre all’acquisto della sim.

C’è la possibilità di poter incrementare il numero dei giga disponibili, grazie all’iniziativa ‘Porta i tuoi amici’ che da la possibilità ai clienti di arrivare fino ad un massimo di 40GB (in base all’offerta attivata), senza ulteriori costi aggiuntivi.

Articolo precedenteWind sorprende tutti: All Inclusive Flash 30 Giga a 10 euro per gli ex clienti
Articolo successivoVodafone: attivazione della linea gratuita per chi attiva Telefono Fisso Total