WhatsApp: nuovo aggiornamento disponibile per gli utenti, ecco le novità

WhatsApp ha ormai catturato l’attenzione di tutto il mondo, diventando di diritto l’applicazione di cui gli utenti non potrebbero mai fare a meno. Effettivamente al giorno d’oggi risulterebbe impossibile non tenersi in contatto con il mondo esterno.

C’è anche da riflettere sul fatto che una soluzione del genere permette un contatto stabile con chiunque in maniera gratuita. Al fine di perfezionare una piattaforma pressoché perfetta, l’azienda ha spinto fuori vari aggiornamenti nel corso del tempo. Proprio in questo modo e con questa filosofia volta al rinnovamento, WhatsApp è diventato grande.

WhatsApp si aggiorna di nuovo con delle novità, una su tutte vi lascerà di sorpresa

Secondo gli esperti, i quali hanno avuto modo di constatare tutto con la propria esperienza, sarebbe pronto ad arrivare un nuovo aggiornamento. WhatsApp andrebbe dunque ad aggiornarsi ulteriormente portando delle novità utilissime per gli utenti.

Le prime migliorie che saranno apportate, riguarderanno senza ombra di dubbio il sistema stesso dell’app. Questo sarà velocizzato ancor di più per consentire una fluidità migliore anche sui dispositivi senza ampio quantitativo di RAM.

Ma l’aggiornamento per eccellenza riguarderà un aspetto fino ad ora sconosciuto alla nota piattaforma verde. Si tratta dei pagamenti digitali, i quali sarebbero in arrivo proprio su WhatsApp in modalità peer-to-peer. 

A fungere da prova lampante, alcuni screenshot provenienti dall’India, dove le banche si sarebbero coalizzate proprio con il colosso per portare questa novità.

Ogni utente con conto bancario, potrà dunque collegarvi anche WhatsApp, permettendo di trasferire piccole somme di denaro mediante l’app. Attendiamo comunque aggiornamenti in merito alla questione che potrebbe rivelarsi più importante del previsto.

Articolo precedenteMediaset Premium si riprende i clienti, ecco uno sconto del 50% su tutti gli abbonamenti
Articolo successivoWind concederà Google Pixel 2 XL a partire dalla prossima settimana