Pokémon GO

Pokémon GO, il gioco di Niantic continua a migliorarsi e a rivelarlo è proprio la software house che tramite questo messaggio pubblicato sul proprio sito internet annuncia una nuova versione sia per i dispositivi Android che per quelli iOS.

LEGGI ANCHE: Wind Smart Edition 2018 con minuti, SMS e 10 GB a 8 euro è tutta nuova

Si tratta della versione 0.89.1 per i dispositivi Android e della versione 1.59.1 per i dispositivi iOS. Le novità introdotte per gli allenatori sono diverse e vanno proprio da nuove funzionalità a diversi miglioramenti passando per la correzione di bug.

Uno tra questi è molto importante e gli utenti non potranno che gioire alla sua risoluzione. Nello specifico è stato risolto il problema per cui la schermata della collezione di Pokémon scorreva verso l’alto dopo l’evoluzione, il trasferimento o il cambio di nome di un Pokémon.

A questo si aggiungono altre varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni. Il gioco, infatti, risulta più reattivo anche sui dispositivi meno performanti. Tra le altre novità abbiamo la possibilità di ordinare il Pokédex per regione.

Infine, è stato migliorato il modo in cui un Pokémon cresce direttamente all’interno dell’applicazione e l’ordine delle incubatrici durante la selezione delle stesse. Stando ai pareri di chi ha già aggiornato, Pokémon GO offre adesso una migliore esperienza di gioco.

POKÉMON GO, COME AGGIORNARE IL GIOCO

Per aggiornare Pokémon GO, ma la regola vale per tutte le applicazioni installate sul proprio dispositivo, basta accedere al proprio store e controllare le notifiche degli aggiornamenti. Google Play Store o App Store di Apple segnalano in automatico, infatti, la presenza di nuove versioni.

Se questa notifica non vi è arrivata basta aprire lo store e ricercare direttamente Pokémon GO. A quel punto troverete la voce aggiorna che vi consentirà di installare la versione più recente del gioco.

Coloro che invece non possiedono il gioco ma vogliono installarlo potranno scaricarlo da questa pagina se hanno un dispositivo Android o da questa pagina se hanno un dispositivo iOS. Naturalmente verrà installata la versione più recente.

Articolo precedenteNintendo Labo: il futuro dei videogiochi è fatto di cartone
Articolo successivoNokia al MWC 2018 porterà qualcosa di fantastico: parola di HMD Global