Wind Smart Limited Edition 2018

Wind continua a pubblicare nuove promozioni per convincere quanti più utenti ad attivare nuove SIM Card o semplicemente effettuare la portabilità. L’offerta di oggi è Wind Smart Limited Edition 2018 e come tutte le offerte dell’operatore a tiratura limitata è possibile attivarla solo online, direttamente a questa pagina del sito Wind.

LEGGI ANCHE: fino a 20 euro su tutte le ricariche rispondendo ATTIMO a questo SMS

La procedura non è affatto difficile, anzi alla portata di tutti. Basterà inserire le informazioni richieste, prima CAP e indirizzo email e successivamente l’indirizzo di residenza. Una volta fatto click su continua si aprirà la pagina per completare l’acquisto. La procedura, nel complesso, ha un costo di 25 euro.

Questi soldi andranno pagati direttamente al corriere che vi consegnerà a casa vostra una busta contenente la SIM con 1 euro di traffico e una ricarica da 15 euro. Questa andrà una volta che la SIM verrà attivata.

WIND SMART LIMITED EDITION 2018, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1000 minuti verso tutti i numeri, fissi e mobili senza scatto alla risposta;
  • 200 messaggi verso tutti;
  • 10 giga di internet in 4G;

Wind Smart Limited Edition 2018 comprende 1000 minuti verso tutti, 200 messaggi verso tutti e 10 GB di internet utilizzabili anche come hotspot. Superati i giga la navigazione viene bloccata mentre per minuti e messaggi si applicano i consueti costi extra soglia. La promozione ha un costo di 8 euro ogni 28 giorni.

L’offerta ha già attivo il piano tariffario Wind Basic che comprende il servizio SMS MyWind senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sulla scia della nuova regolamentazione, sarà possibile utilizzare i minuti, gli SMS e i giga dell’offerta anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Articolo precedenteMediaset Premium rinasce con uno stupendo regalo Gratis per ogni utente
Articolo successivoVodafone, è ufficiale: torna la fatturazione mensile con nuove promo piene di Giga