SyncMate 7
SyncMate 7 è il nuovo tool di sincronizzazione

Eltima Software ha recentemente rilasciato SyncMate 7, la nuova versione del tool pensato per per Mac. Si tratta di un software che permette di sincronizzare tutti i dati presenti sul sistema desktop con i device Android e iOS.

Non ci sono limitazioni di sorta, infatti sarà possibile includere nella sincronizzazione anche altri Mac o dispositivi montati nel sistema come i device MTP. È possibile anche includere diversi account online, tra cui possiamo citare per esempio Dropbox, iCloud e Google. Non sono stati esclusi i servizi Microsoft come l’account Outlook account o le edizioni Home e Business di Office 365.

La nuova versione porta con se il pieno supporto e compatibilità con Android Oreo 8.0 e iOS 11. Il tool funziona perfettamente anche con la nuova versione di macOS Sierra High. SyncMate 7 richiede almeno il sistema operativo OS X 10.8.5 e 53.09MB di spazio libero. L’ultima versione disponibile è la 7.0.365.

La versione di prova gratuita, scaricabile a questo indirizzo, permette di avere accesso alla quasi totalità delle funzioni disponibili. In questo modo gli utenti potranno toccare con mano le potenzialità del tool.

Nel caso in cui si fosse interessati all’acquisto, la licenza completa costa circa 40 dollari, una cifra comnque interessante per quello che il prodotto offre. Ricordiamo che SyncMate 7 è in continua evoluzione grazie alla community e ai feedback che la software house riceve, quindi alcune nuove funzionalità potrebbero arrivare presto.

FONTE SyncMate
Articolo precedenteWind senza limiti sfida Tim e Vodafone con un coupon che permette di avere 7 Giga a 7 euro
Articolo successivoVodafone chiarisce tutto sulle bollette ogni 30 giorni: ecco cosa cambia