TIM Gift Card
TIM Gift CardTIM Gift Card

Regalo 3 GB per Te è la promozione di TIM pensata per chi vuole regalare 3 GB di internet in 4G per quattro settimane ad un amico, alla propria fidanzata o ad un familiare. Per farlo è necessario utilizzare una TIM Gift Card, una carta virtuale che consente al cliente TIM di regalare ad un altro cliente, specifiche offerte come Regalo 3 GB per Te. Vediamo come fare e quali sono tutti i dettagli di questa iniziativa.

TIM REGALO 3 GB PER TE

  • 3 GB di internet in 4G

La promozione prevede il consumo dei giga entro quattro settimane dalla loro attivazione, confermata tramite un messaggio. Regalo 3 GB per Te ha un costo di 2.99 euro per chi regala la TIM Gift Card.

TIM, COME REGALARE UNA GIFT CARD

Per regalare una TIM Gift Card il cliente TIM deve accedere a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore, scegliere il regalo (in questo caso i 3 GB di internet) e personalizzare la Gift Card con una tra le immagini proposte ed il messaggio che si vuole inviare insieme al regalo. A questo punto basterà inserire il proprio numero di telefono e quello del destinatario del regalo e procedere con l’acquisto della TIM Gift Card.

Il pagamento del regalo si può effettuare utilizzando il credito residuo della propria linea TIM. Completati tutti i passaggi il destinatario riceverà dal vostro numero di cellulare un messaggio che invita a scoprire il regalo della Gift CARD da te creata. Il destinatario ha 30 giorni di tempo dalla data di ricezione del messaggio SMS per attivare il regalo ricevuto.

Articolo precedenteVodafone e Tre offrono nuove offerte ai clienti che effettuano la portabilità
Articolo successivoOnePlus 3 e 3T, disponibile la nuova OxygenOS Open Beta 24/15: novità e guida all’installazione