D-Link
D-Link, kit sicurezza domestica
Ancora interessanti proposte per festeggiare al meglio la festa del Papà e, con l’arrivo della primavera, non farsi trovare impreparati con le gite fuori porta. Perché, dunque, non pensare a un KIT per la sicurezza che permette di proteggere famiglia e ufficio?

Il nuovo mydlink™ Home Security Starter Kit (DCH-107KT) di D-Link è la soluzione economica e immediata: il kit è controllabile da remoto tramite smartphone e tablet, si installa facilmente e rappresenta un primo passo per entrare nel mondo della domotica.
Il kit intelligente include quattro dispositivi essenziali per automatizzare la sicurezza domestica, tutti controllabili da smartphone e tablet: un Connected Home Hub Z-Wave, una Videocamera Monitor HD, una Sirena Z-Wave, e un Sensore per Porte e Finestre Z-Wave. Il Connected Home Hub è il cuore del sistema, si collega a un router già esistente e supporta qualsiasi dispositivo mydlink Home presente nella rete. Questi dispositivi possono essere impostati per interagire tra loro, attivarsi in simbiosi in caso di intrusione e inviare notifiche direttamente sullo smartphone del proprietario.

Dettagli dei prodotti

mydlink Home Connected Home Hub (DCH-G020) – un gateway con tecnologia Wi-fi e Z-wave che collega tutti i prodotti mydlink Home tra loro, dotato di 2 porte Ethernet (pass-through)

    • mydlink Home Siren (DCH-Z510) – una potente sirena alimentata con la rete elettrica e che supporta una batteria opzionale di back-up, che non può essere manomessa. L’utente può scegliere tra sei diversi suoni, da impostare a seconda della situazione per la quale si attiva l’allarme.
    • mydlink Home Door and Window Sensor (DCH-Z110) – il sensore 3 in uno che rileva l’apertura di infissi, la temperatura e la luminosità. Può essere installato su porte d’ingresso, credenze, casseforti o finestre e antelli. L’installazione è semplice, le batterie sono a lunga durata (fino a 2 anni) e l’involucro è a prova di manomissione. DCH-Z110 è l’ideale se affiancato al mydlink Home Siren, per una deterrenza ancora più completa.
    • mydlink Home HD Monitor (DCS-935L) – una videocamera HD con tecnologia  Wi-Fi 11AC, risoluzione video in HD a 720p e visione notturna automatica, che fornisce fino a 5 metri di visibilità anche nel buio totale – la soluzione migliore per una sorveglianza domestica 24 ore su 24.
Prezzo: 249€
Articolo precedenteVodafone condannata dall’Antitrust: 1 milione di euro di multa
Articolo successivoCosa e dove mangiano i dipendenti di Google, Apple e Facebook