samsung galaxy s6

Secondo le ultime stime il colosso sudcoreano dovrebbe essere in grado di piazzare 45 milioni di Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge entro la fine del 2015.

Le stime, che al momento dell’uscita del device arrivavano ad ipotizzare fino a 70 milioni di Samsung Galaxy S6 venduti entro la fine dell’anno, sono andate calando nel corso delle settimane. 45 milioni è comunque una stima più che impressionante, soprattutto dopo il flop del Galaxy S5 dello scorso anno.

 

Si tratta di numeri raggiunti finora solo dal flagship del 2013, il Samsung Galaxy S4. Molti infatti hanno reputato il Galaxy S5 come poco innovativo rispetto al suo predecessore, e anzi decisamente un passo indietro in alcuni aspetti come il design. Samsung non ha voluto commettere lo stesso errore con il Samsung Galaxy S6, optando per dei materiali ed un design pregiati, oltre che ad un completo reboot del proprio software, con una TouchWiz alleggerita e finalmente fulminea.

Lo scorso Aprile, il CEO della compagnia JK Shin ha affermato che il Samsung Galaxy S6 stava vendendo bene e che poteva uguagliare, se non superare, le vendite del Galaxy S4. Quest’oggi un nuovo rapporto stima appunto un totale di 45 milioni di Galaxy S6 ed S6 Edge venduti entro la fine di quest’anno.

45 milioni è anche attualmente il record raggiunto dalla compagnia nel 2013. Se le stime si rivelassero fondate, il Samsung Galaxy S6 potrebbe arrivare ad eguagliare il Galaxy S4, e magari superarlo arrivando a segnare un nuovo record per la società.

Secondo voi ce la farà Samsung?

FONTEtechtimes
Articolo precedenteHolus, come riprodurre un video in ologramma
Articolo successivoSafety Truck: Samsung ci aiuta nei sorpassi difficili