Tim Young Junior
La Tim Young Junior intende venire incontro alle esigenze dei clienti più piccoli

Tim è pronta a favorire i clienti più piccoli d’età con la Tim Young Junior, una nuova offerta che vuole incontrare le loro esigenze telefoniche e di Internet.

Lo scorso anno ha cercato di aiutare gli appassionati del mondo della musica con l’offerta Tim Young Music, che garantiva anche il servizio Cubomusica. Ma da quel periodo l’azienda di telefonia mobile non si è fermata, con lo scopo di trovare la soluzione giusta per i propri clienti. E oggi l’obiettivo è quello di sostenere la fascia d’età degli adolescenti che non utilizzano più tanto il proprio cellulare per le telefonate e gli SMS, privilegiando il traffico dati su Internet.

Nasce così la nuova Tim Young Junior,  ideale per chi vuole intraprendere un piano tariffario “tutto incluso” a costi estremamente contenuti. Infatti, a soli 5 euro al mese, si potranno effettuare 60 minuti di telefonate verso tutti, inviare 60 SMS e ottenere 1 GB di connessione ad Internet alla velocità di 42,2 Mega. Bisogna comunque menzionare che la Tim Young Junior può essere usata soltanto da chi deve attivare una nuova linea telefonica mobile, e non da chi intende eseguire le operazioni di portabilità.

Per chi invece vuole sottoscrivere un contratto annuale, la Tim Young Junior prevede un prezzo annuale di 60 euro. La proposta è attivabile da chi ha un età compresa tra i 12 e i 100 anni. Se si supera la soglia di traffico, l’utente potrà continuare a navigare su Internet ad una velocità limitata a 32 kbps. Si potrà adoperare la propria SIM come Hotspot per fare in modo che il traffico venga diviso con altri smartphone, mentre non è valida la connessione a sistemi in VOIP come Skype.

Un altro lato positivo della Tim Young Junior riguarda la sua opportunità di essere abbinata ad altre offerte dell’operatore. Ad esempio, con soli 5 euro in più si potranno effettuare altri 500 minuti di chiamate verso tutti. Inoltre, sempre con 5 euro in più, si può ottenere un ulteriore GB di Internet in 4 GB e in LTE.

Articolo precedenteOCR Text Recognition: un applicazione per il riconoscimento ottico del testo su android
Articolo successivoFacebook e Whatsapp: come funziona il tasto “send”