samsung galaxy s6
Samsung galaxy S6

Primi problemi per chi può già provare il nuovo Samsung Galaxy S6. Infatti, alcuni utenti lamentano alcune difficoltà per il flash della fotocamera.

È lo smartphone più atteso del 2015. Stiamo parlando ovviamente del Samsung Galaxy S6, che insieme alla sua versione Edge verrà lanciato nel mondo della grande distribuzione il 10 aprile. Intanto, alcuni dipendenti della società sudcoreana possono già usufruire dei nuovi dispositivi mobili e scoprirne i vari segreti. E alcuni di questi non appaiono propriamente positivi.

Una buona quantità di utenti privilegiati del Samsung Galaxy S6 ha denunciato le prime difficoltà dell’innovativo smartphone. Infatti, essi hanno segnalato alcune problematiche inerenti al flash del comparto fotografico. In pratica, il LED sembra poco illuminato quando la macchina fotografica è in uso. Ma non solo: l’illuminazione parziale resta attiva anche quando non si utilizza la fotocamera e persino quando il cellulare è spento.

Un fruitore che ha subito lo stesso problema ha evidenziato i suoi continui tentativi di spegnere il device e la conseguente persistenza della luce molto fioca del flash in LED. Lo stesso utente avrebbe anche avuto l’intenzione di rimuovere la batteria del suo Samsung Galaxy S6 per verificare se tale luminosità si potesse eliminare, ma con questo smartphone questa operazione non è consentita.

Un altro utente ha riferito di una difficoltà uguale per il suo Samsung Galaxy S6, mentre un proprio amico non ha questo problema. In pratica, solo un fruitore su due avrebbe riscontrato questa anomalia. L’azienda di telefonia non ha diffuso alcuna spiegazione sul caso, e quindi non si sa se il difetto sia dovuto al software o all’hardware del dispositivo mobile. Si attendono ulteriori news, e di conseguenza eventuali aggiornamenti.

via.

Articolo precedente3 app meteo insolite e divertenti per Android e PC
Articolo successivoYoutube: abbonamenti a pagamento in arrivo nei prossimi mesi