Samsung Galaxy s6
Samsung Galaxy S6, nuovo problema

Il Samsung Galaxy S6 è il protagonista di una discussione iniziata da un cliente di AT & T. Lo smartphone non appena tirato fuori dalla scatola non si avvia. Il Samsung Galaxy S6 verrà rilasciato a livello globale tra qualche giorno ma nell’ultimo periodo sul web sono emersi alcuni problemi denunciati da chi ha avuto la possibilità di avere lo smartphone prima del 10 Aprile. Precedentemente abbiamo parlato di un utente T-Mobile che ha ricevuto dal vettore per ben due volte un Galaxy S6 Edge con pannello anteriore graffiato. Oggi invece a chiedere supporto è un cliente AT & T che non riesce ad accendere lo smartphone.

Il Samsung Galaxy S6: si accende involontariamente durante il trasporto

Un cliente AT & T ha chiesto supporto al vettore in quanto sia il Samsung Galaxy S6 che il Galaxy S6 Edge non appena tirati fuori dalla scatola non si accendono. La causa di questo problema sarebbe un difetto del packaging che durante il trasporto determina l’accensione dello smartphone e di conseguenza la batteria perde l’intera autonomia.

AT & T risponde ai clienti invitandoli ad utilizzare il caricabatterie in dotazione con il telefono e ricaricarlo. Qualora la batteria fosse completamente scarica, potrebbero essere necessari alcuni minuti affinché il dispositivo risponda e mostri l’indicatore di carica sullo schermo.

samsung galaxy s6

I problemi attualmente sono rilegati ai dispositivi dei vettori statunitensi ma dopo il lancio globale avremo la conferma se si tratta di casi isolati o meno.

Se decidete di acquistare un Samsung Galaxy S6 e non riuscite ad accenderlo provate a ricaricarlo, per fortuna in questo caso si tratta di un problema facilmente risolvibile.

 

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteSamsung smentisce la notizia dei falsi fan all’evento di presentazione del Galaxy S6
Articolo successivoGalaxy S6 Edge vs iPhone 6: drop test, come buttare 1500€