one m7

One M7 non riceverà altri aggiornamenti parola del vice presidente of Product Management di HTC che conferma l’update ad Android 5.1 solo per la GPE.

Mo Versi risponde su Twitter ad una domanda di un utente che chiede lumi sui prossimi aggiornamenti del One M7 e la risposta non lascia dubbi: non ci saranno altri aggiornamenti. Solo la versione Google Play Editione dell’M7 sarà aggiornato ad aprile ad Android 5.1 Lollipop.

One M7 non sarà più aggiornato

one m7

Non stupisce che HTC non aggiorni più il One M7 visto che sono passati due anni da quando è stato lanciato sul mercato e come promesso all’epoca avrebbe ricevuto supporto per due anni e così è stato. Dopo che il precedente top di gamma, il One X, era stato abbandonato alla versione 4.2 di Kitkat gli utenti erano molto delusi e da HTC arrivò la promessa sui due anni di aggiornamento per i successivi flagship.

Anche se il tempo non sembra essere passato vista la somiglianza di M7, M8 ed M9, il One M7 è partito con Android 4.1 con la Sense 5 e oggi monta Android 5.0 con la Sense 6. Probabilmente l’unica appunto che si può fare è che la release 5.1 di Android va a sistemare tutti i bug riscontrati con Lollipop per cui sarebbe stato, forse, opportuno portarlo anche sul One M7.

Speriamo che non ci siano problemi di qualunque genere sul One M7 che ne possano compromettere il funzionamento ottimale perché non ci sarebbero soluzioni se non quelle di rivolgersi alle custom ROM.

FONTETwitter
Articolo precedenteSpecifiche tecniche del nuovo Flagship iOcean X9
Articolo successivoGoogle, Intel e TAG Heuer: nasce il primo vero smartwatch