original

TrackID sviluppata da Sony è una fantastica applicazione per il riconoscimento musicale consente di identificare i brani che stai ascoltando, ed è un’ ottima alternativa alla più blasonata Shazam.

È veloce, facile da usare e dall’aspetto accattivante: grazie all’interfaccia attraente e intuitiva l’utilizzo è estremamente semplice. Con TrackID riconoscere le tue canzoni preferite diventa un’esperienza magica.
TrackID consente di condividere i brani musicali: basta premere il tasto “Mi piace” per renderli immediatamente visibili sulla tua bacheca Facebook e farli vedere, e soprattutto sentire, a tutti i tuoi amici.
Utilizzando TrackID potrai inoltre avere accesso alle biografie degli artisti, visualizzare i video musicali su YouTube e ascoltare qualsiasi canzone.

Cosa ne pensate di TrackID di Sony? La sostituirete con Shazam? A nostro avviso al momento nessuna applicazione supera Shazam, infatti riconosce quasi sempre tutti i brani mentre le altre applicazioni hanno più difficoltà, ciò non toglie che in futuro Shazam verrà scalzata dal suo primo posto da qualche altra applicazione. Qui sotto il box per il download gratuito.

[app]com.sonyericsson.trackid[/app]

Articolo precedenteSony: nel Play Store la fantastica app per ritagliare e personalizzare le foto
Articolo successivoAndroid L, Nexus 6, Nexus X, Nexus 9 possibili date di arrivo