sony xperia Per tutti gli amici di TecnoAndroid: il sistema operativo Android 4.4 KitKat arriva anche per gli smartphone Sony Xperia E1 e E1 Dual.

Sony Mobile ha dunque appena confermato che Android 4.4 KitKat è stato aggiornato per i modelli Xperia E1 e della sua variante E1 Dual. Il nuovo aggiornamento introduce come numero di build 20.1.A.0.47 e offre le stesse novità che abbiamo notato negli ultimi aggiornamenti di altri modelli Xperia.

La nuova interfaccia proposta da Sony si basa sul medesimo design di PlayStation 4 ed è inoltre possibile installare le applicazioni sulla memoria esterna Micro SD. Sony afferma che questa caratteristica è particolarmente utile per tutti i dispositivi che possiedono poco spazio, quindi poca memoria.

In poche parole si tratta dello stesso change log pubblicato dopo l’aggiornamento avvenuto per Sony Xperia T2 Ultra. Per adesso non sono giunte alcune novità per quanto riguarda l’aggiornamento ad Android KitKat per l’Xperia M2  (ultimo modella della gamma Xperia) e la variante M2 Dual, ma Sony chiede a tutti di restare sintonizzati per essere pronti a ricevere maggiori dettagli che dovrebbero giungere nelle prossime settimane.

FONTE

Articolo precedenteApp Swap: evitiamo di perdere tempo nel cercare app
Articolo successivoEmpire: Four Kingdoms un bel gioco di strategia per Android