Lowers2-Nexus_5_610x436

 

L’ultimo smartphone realizzato da Google, il Nexus 5, ha conquistato da subito una fascia molto ampia di utenti. Ma l’azienda mira ad espanderla ancora di più e, per farlo, ha reso disponibile lo smartphone in diversi colori oltre il classico nero.

La scoperta di questi nuovi colori arriva da un utente che ha immortalato una pagina di quello che sembra essere quella del Play Store di Google, rinnovata per il Nexus 5. La differenza rispetto a com’era prima la pagina sta nel fatto che questa mostra ora bel otto opzioni di colore per l’ultimo smartphone Google con Android stock. I colori che compaiono adesso sono nero, bianco, rosso, arancione, giallo, verde, blu e viola.

New-color-choices-coming-to-the-Nexus-5 New-color-choices-coming-to-the-Nexus-56 New-color-choices-coming-to-the-Nexus-52 New-color-choices-coming-to-the-Nexus-53 New-color-choices-coming-to-the-Nexus-54 New-color-choices-coming-to-the-Nexus-55

L’informatore non ha rilasciato molte informazioni, per cui non si sa con precisione quando il Nexus 5 sarà effettivamente reso disponibile in queste nuove opzioni di colore. Attualmente, infatti, gli acquirenti di un Nexus 5 possono scegliere solo tra una versione nera o bianca del telefono. Attendiamo quindi di vedere i nuovi colori ufficializzati!

E voi quale colore scegliereste per il vostro Nexus 5?

via

Articolo precedenteSharp Aquos mini SHL24: il primo smartphone Full HD da 4.5 pollici con design EDGEST
Articolo successivoSony annuncia ufficialmente l’Xperia Z Ultra Wi-Fi