nexusae0_81-FCvMVPdL._SL1500__thumb1 La tendenza verso batterie integrate, non rimovibili ha causato non poche lamentele tra i fedeli di Android, e più che mai dai fans Nexus. Se vi siete lamentati della mancanza del Nexus 4 di una batteria rimovibile, ZeroLemon (produttore di batterie esterne) ha qualcosa che vi piacerà.

È la batteria ZeroLemon Juicer che, a costo di un telefono più grande in ogni dimensione, con l’ aggiunta di 9 millimetri al suo spessore, 12 mm per la sua altezza e 4 mm per la larghezza, renderà il vostro Nexus 4 più longevo. La durata del vostro Nexus 4 dovrebbe all’incirca raddoppiare in quanto la custodia contiene all’interno una batteria da 2250 mAh che si aggiungono ai 2100 mAh della batteria interna del cellulare .

Tale custodia ha però un asso nella manica: la batteria, nel caso di Juicer, è rimovibile e sostituibile con un’altra compatibile, mettendo la batteria che più vi aggrada.

Il prezzo di tale custodia è ragionevole ed è di $39,99 sul sito ZeroLemon e su Amazon. Al momento in Italia non risulta disponibile ma non dovrebbe essere difficile trovarla prossimamente su Amazon o altri store simili. 

via

Articolo precedenteAmazon: pronta per lanciare la sua console Android!
Articolo successivoLG Optimus G2: ecco le prime foto scattate dallo smartphone