HillClimbRacing

Stai cercando un gioco di auto basato su motore fisico? Sei pronto a partire? Eccone uno veramente divertente : Hill Climb Racing

Hill Climb Racing è un bel gioco dove impersonerete un simpatico omino su una semplice auto. Lo scopo del gioco è muoversi attraverso un persorso molto impervio senza ribaltarsi.

Potrete controllare la vostra auto con i pulsanti brake (per frenare) e gas (per accellerare) e con l’accelerometro per allineare l’auto quando si salta.

Durante il percorso dovrete raccogliere dei gettoni e soprattutto una tanica di benzina per non rimanere a piedi. I gettoni verranno usati dopo per acquistare aggiornamenti alle vostre auto o per acquistare nuovi veicoli.

Ci sono 10 differenti veicoli con aggiornamente unici come moto, camion, jeep, carro armato and 11 stages con differenti livelli.

Ecco qualche screenshots di alcuni veicoli:

HillClimbRacing2

HillClimbRacing3

HillClimbRacing4

HillClimbRacing5

Durante il gioco bisogna stare molto attenti a non far ribaltare l’auto perchè se il conducente urta la testa perderete la partita. Bisogna inoltre essere veloci perchè il tempo a disposizione per completare il percorso è limitato a causa della benzina.

HillClimbRacing6

E’ veramente un gioco molto coinvolgente e probabilmente vi terrà incollati al vostro dispositivo Android per molto tempo. :)

 

Consulta l’articolo in inglese su Tech Cookies:

Hill Climb Racing : The most addictive and entertaining physics based driving game

 

Ecco il link per il download del gioco :

[app]com.fingersoft.hillclimb[/app]

Articolo precedenteN’4get registra promemoria e attività, gratis solo per oggi
Articolo successivo[rumors] Gear: l’orologio intelligente di Samsung sarà presentata il 4 settembre