Arriva Crucidroid, la nuova applicazione sulla piattaforma Android completamente in italiano che sostituisce in modo eccellente i cruciverba cartacei.

La maggior parte delle volte che ci troviamo ad affrontare un lungo viaggio o passare buona parte della giornata in attesa di qualcosa non ci facciamo mai mancare il nostro primo passatempo : il cruciverba. Corriamo in edicola a comperare l’ultima rivista dotata di tantissimi cruciverba pronti a mettere in moto tutte le nostre rotelle. Tranquilli, possiamo sostituire questi materiali cartacei con la nuova applicazione Crucidroid !

L’applicazione include diversi tipi di cruciverba : classico, barrette, senza schema e sillabico!  Inoltre Crucidroid include il supporto alla rotazione, il pinch to zoom e il salvataggio automatico. Sarà possibile usufruire di alcuni suggerimenti che ci potranno svelare alcune caselle e infine possiamo entusiasmarci e impegnarci al massimo per far bella figura nella classifica online.

L’applicazione è molto leggera e compatibile con qualsiasi dispositivo. Gli sviluppatori, inoltre, aggiungeranno ogni 15 giorni una lista di nuovi cruciverba pronti a metterci a dura prova. Crucidroid è disponibile sul Play Store sia gratis con circa 22 cruciverba e sia ad un costo di 0,66€ mettendo a disposizione 200 cruciverba ( un numero destinato a crescere ).

Via la penna, utilizziamo la nostra tastiera e risolviamo questi fantastici cruciverba forniti da Crucidroid!

Articolo precedenteIl nuovo Galaxy S IV: sarà dotato di floating touch ed un display Green Pholed
Articolo successivo[Libri] Lee Child: Identità sconosciuta