Nell’articolo di qualche giorno fa, vi avevamo stilato un lista dei difetti del nuovo upgrade di Android. Jelly Bean 4.2 . Pensiamo che la fretta di Android a proporre la nuova versione 4.2 (presenti nei nuovissimi Nexus 4 e Nexus 10) non abbia fatto bene alla stabilità del sistema. Molti di questi bug sono stati risolti mediante il nuovo aggiornamento alla versione 4.2.1

 

Attraverso l’upgrade 4.2.1 è stato possibile risolvere il bug del mese di Dicembre relativa ai compleanni nell’impostazione dei compleanniInoltre sembrano essere risolti i problemi con la connettività Bluetooth.  

Ma non è finita qui, infatti il nuovo upgrade presenta ulteriori bug che riguardano questa volta la funzionalità multiutente.

Già nella versione 4.2  GTalk aveva delle difficoltà a girare. Sembrava che con il nuovo aggiornamento il problema sarebbe stato risolto e invece abbiamo la persistenza di alcune apps sullo sfondo nel cambiare dall’ account secondario a quello principale.

Ci sono infatti dei programmi che se vengono aperti da un account secondario, mostrano una immagine persistente sullo sfondo (come potete vedere dall’immagine copertina dell’articolo). Il problema si presenta solo per le applicazioni istallate nell’account utente non principale.

Speriamo che Big G risolva anche questo problema, che non è affatto un piccolissimo bug.

Articolo precedenteCome attivare la rete LTE su LG Nexus 4 [Video]
Articolo successivo[Guida] Vedere Sky Go su dispositivi Android con permessi di root