Il Galaxy Nexus in queste ore sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 4.2 con tutte le novità annesse. La stranezza di chi ha ricevuto l’aggiornamento risiede nella diversa durata della batteria, che scheda tecnica alla mano è di 1750mAh.

 

Quindi la nuova versione di Jelly Bean sembra richieda maggiore dispendio energetico rispetto alla precedente versione. Anche il Nexus 4 nonostante la batteria da 2100mAh sembri avere un autonomia limitata; i nostri sospetti si sono rilevati fondati quando in rete diversi utenti lamentano questo stesso problema.

L’augurio è che si tratti di un problema di Android 4.2 risolvibile con un aggiornamento. Che si tratti quindi di un ennesimo bug. Vi daremo informazioni più dettagliate nelle prossime ore.

Articolo precedenteAngry Birds diventano lattine di una bibita
Articolo successivoCon il Nexus 7 3G sarà possibile inviare e ricevere SMS e probabilmente anche le chiamate
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.