HandsonAr è un’applicazione molto curiosa e divertente, di discutibile utilità, che permette attraverso un foglio di carta (da voi stampato) di ricreare i migliori modelli in 3D di smartphone e tablet. L’applicazione si deve ancora aggiornare in termini di modelli ma per ora vi potete “godere” tra le vostre mani:

 

  • Samsung Galaxy S3
  • Nokia Lumia 920
  • Asus Nexus 7
  • LG Optimus VU
  • Samsung Galaxy Note 2

Questa applicazione vi può essere utile se siete incerti sull’acquisto del vostro prossimo smartphone, in quanto vi permetterà di vedere come potreste sfoggiarlo tra le vostre mani. E’ possibile fare anche dei confronti con i modelli disponibili, oltre alla possibilità di personalizzare il modello con i colori che più vi aggradano.

Anche quando si inclina il foglio stampato, l’applicazione riproduce fedelmente le inclinazioni dello smartphone riprodotto.

Vi proponiamo oltre alle immagini illustrate fatte da noi di tecnoandroid, anche il video e il QR code dell’applicazione.

Step 1– istallate l’applicazione sul vostro smartphone. E’ possibile scaricarla dal Play Store di Google cliccando qui

[app]com.brosvision.handsonar&feature[/app]

Step 2– mentre l’istallazione dell’applicazione è in esecuzione, aprite http://www.brosvision.com/handsonar.png stampate e ritagliate la pagina

Step 3-Eseguire handsonAR sul vostro Smartphone e scegliete il modello che preferite riprodurre in 3D

 

Step 4-Cliccare su “Add to AR VIEW” e inquadrare il foglio appena stampato. Ecco per magia lo smartphone dei vostri sogni, virtualmente con voi.

Ecco a voi il Video che vi illustra meglio le funzioni di questa Applicazione

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=Ch6YkpkYLZg&feature=player_embedded’]

Articolo precedenteFacebook si rinnova sugli smartphone Android e sarà migliore parola di Zuckerberg
Articolo successivoSamsung Galaxy Ace 2 e Samsung S Advance verranno aggiornati direttamente a Jelly Bean
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.