serie TV Sky canali Mediaset PremiumGli utenti della piattaforma Sky TV potranno accedere ai 4 nuovi canali Mediaset Premium per le serie TV entro il giro di qualche giorno. Si tratta di novità importanti che giungono postume alla stipula dei recenti accordi tra i due colossi dello streaming internazionale dei contenuti on-demand. Vediamo cosa abbiamo.

 

Sky: canali Premium in arrivo

Dopo l’accordo tra le società Sky e Mediaset ci si sta portando alla definitiva concessione del nuovo set di canali esclusivi che a partire da giugno 2018 popoleranno i network Sky TV con nuove produzioni cinematografiche per le serie.

Davvero entusiasmanti e numerose saranno le aggiunte alla programmazione. Una programmazione che conoscerà a breve l’avvenire di contenuti interessanti per thriller, polizieschi, fantasy TV Series, commedie, sit-com e molto altro ancora.

In particolare, avremo 4 nuovi canali tematici incentrati sulle produzioni di HBO, Showtime, Sky, Disney, Fox ed altri ancora. Tutti nomi noti nel panorama cinematografico di alto livello. Si proporranno con il seguente nuovo prospetto di canali per le serie TV:

  • Premium Action HD (numero 118): azione, supereroi, fantasy e sci-fi
  • Premium Crime HD (numero 122): poliziesche e “legal”
  • Premium Joi HD (numero 123): mediche, romantiche e drammi familiari
  • Premium Stories HD (numero 125): commedie e sit-com

Manca ancora la data ufficiale ma sappiamo per certo che sarà il mese di giugno ad inaugurare la nuova programmazione, quando giungeranno anche i contenuti on-demand per coloro che non dispongono di una parabola e di un decoder.

Articolo precedenteTim Music Gold a prezzo scontato: solo 0.99 euro per tre mesi
Articolo successivo5G in Italia: asta prevista a Settembre, stimata la raccolta di 2.5 miliardi