3 Italia si è impegnato a mettere TIM in una sorta di morsa che non conosce fine. L’inizio di questa strategia trae ispirazione delle nozze siglata con Wind, un matrimonio che tra poco festeggerà il suo primo anniversario.

Il frutto di questa fusione si è subito rispecchiato in promozioni ben precise. Attraverso questa strategia 3 Italia vuole rubare un numero massimo di clienti proprio a TIM.

 

3 Italia, 20 GB a tutti gli ex clienti

In questa occasione precisa, il brand si è impegnato per far rientrare a casa gli ex clienti. Numerosi utenti stanno ricevendo degli SMS informativi attraverso il quale è possibile accedere all’offerta.

Le soglie della promozione prevedono minuti senza limiti per chiamate ai numeri fissi e mobili sul suolo nazionale, 500 sms da spedire a tutti e 20 GB per la connessione internet con 4G incluso. Il costo mensile è di 10 euro ogni mese.

Non sono previste modifiche a breve e quindi l’iniziativa può definirsi stabile e con prezzo bloccato all’infinito per chi usa un conto corrente e carta di credito.

Ulteriore bonus è dato dal 4G: questo servizio sarà free per tutto il 2018. Da prossimo anno il prezzo da pagare è di  un euro al mese.

Resta prerogativa la portabilità del proprio numero TIM.

Articolo precedenteRabona Mobile sfida PosteMobile e Kena: arriva Dribbling Mondiale con 5 Giga
Articolo successivoMediaset Premium abbassa i prezzi del 30% con un incredibile regalo per abbonato