Iliad, pronti per la rivoluzione?
Iliad è sempre più vicino al nostro Paese. Il nuovo operatore telefonico che sfiderà i big italiani TIM, Wind 3 Italia e Vodafone, sarebbe pronto a partire da un momento all’altro. Anche se le testate giornalistiche lo ripetono da mesi ormai, questa volta mancherebbe davvero pochissimo all’inizio della rivoluzione.

LEGGI ANCHE: AGCOM, nasce il numero verde gratuito ufficiale da usare per bloccare servizi truffa a pagamento

Benedetto Levi, CEO del nuovo operatore telefonico ha dichiarato che Iliad sarebbe arrivato in Italia entro l’estate e la bella stagione è alle porte. Come se non bastasse, dopo il primo store avvistato dentro il centro commerciale Roma Est spunta il secondo negozio, questa volta all’interno del centro commerciale Porte di Catania.

E se nel primo caso c’era ancora qualche dubbio che potesse trattarsi davvero di uno store Iliad in quello di Catania tutti i dubbi sono sciolti: anche se il logo è coperto, da sotto è possibile intravedere la scritta del brand. Il prossimo passo potrebbe essere l’apertura di uno store al nord così da avere tre importanti aree commerciali coperte.

Iliad, nuovo store a Catania by MondoMobileWeb

Le due possibili offerte di Iliad per conquistare il mercato italiano e gli italiani

Secondo alcune indiscrezioni, già dalla fine di questo mese conosceremo di più su Iliad ed il suo esordio in Italia. E sulla scia di quanto rivelato dallo stesso CEO: “non posso ancora rivelare i nostri prezzi, ma vi posso assicurare che saranno ultra competitivi” sono emerse le prime possibili offerte.

Secondo i più informati, l’operatore offrirà agli italiani due offerte; almeno inizialmente. Una base con un costo mensile inferiore a 3 euro ed una top, completa, con un costo mensile inferiore a 10 euro. Nello specifico, l’offerta base offrirebbe 500 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GB di internet a soli 2.90 euro ogni 30 giorni.

L’offerta più completa, invece, offrirebbe minuti illimitati verso tutti, un ricco bundle di messaggi verso tutti e ben 30 giga di internet a soli 9.90 euro ogni 30 giorni. Promozioni che, se verranno davvero confermate, consentiranno ad Iliad di conquistare nel giro di pochissimo tempo quanti più utenti possibili.

VIAmondomobileweb.it
Articolo precedenteFacebook sta sviluppando una nuova incredibile funzione che farà felici molti utenti
Articolo successivoPassa a TIM: l’offerta TIM Super One regala tanti giga ed una promo gratis