Tim Young Senza Limiti Promo a soli 5 euro al mese

Le soluzioni per gli utenti con nei piani l’attivazione di una Passa a TIM sono davvero infinite. Recentemente l’azienda ha pensato di rimodernare la Super One con nuovi contenuti, ma sopratutto un prezzo ridotto di diversi centesimi tutti i mesi. Le modifiche adottate convincono e stupiscono.

Tra i vari operatori telefonici del nostro paese, TIM è indubbiamente una delle migliori realtà in grado di adeguarsi in corso d’opera alle richieste di una community sempre più esigente e precisa nelle richieste. Le ultime necessità indirizzano il trend verso un quantitativo di giga sempre maggiore, ma anche verso prezzi sempre più bassi (come per Vodafone con la Special Minuti 30 Giga). La TIM Super One è la perfetta sintesi di tutto questo: giga e minuti a volontà, ma con un costo mensile più che ragionevole.

Passa a TIM: offerta TIM Super One regala tanti giga gratis

Spendendo solamente 16,22 euro al mese (prima costava circa 16,59 euro al mese), il classico consumatore può accedere a 34,8GB di traffico dati in 4G (di cui 30 giga completamente gratis) e minuti illimitati verso qualsiasi numero di telefono registrato nel nostro paese.

La promozione può essere attivata da qualsiasi utente, a patto che effettui portabilità del proprio numero di telefono, e provenga indistintamente da Vodafone, Wind, 3 Italia o altri operatori virtuali. All’attivazione verrà richiesto un contributo iniziale di 9 euro (se richiesta tramite contatto telefonico) o 12 euro (se direttamente in negozio). Ricordiamo, inoltre, che il traffico incluso potrà anche essere sfruttato con funzioni di hotspot o semplicemente all’estero, sempre restando in Europa, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Assolutamente degna di nota è anche la promozione legata alla nuova TIM Young Senza Limiti, altri giga gratis vi attendono.

Articolo precedenteIliad conquisterà tutti gli italiani: offerta base con 500 minuti, 500 SMS e 5 GB a meno di 3 euro
Articolo successivoWhatsapp 2.18.132: l’ultimo aggiornamento integra nuove Impostazioni Privacy per i gruppi