Vodafone: le Special 1000 tornano con Maggio, le 3 migliori offerte fino a 30GB

Tanti gestori in Italia riescono a proporre offerte che allettano molto le persone di ogni età. Vodafone su tutte, risulta essere l’azienda che più è cresciuta negli anni e che detiene il maggior numero di utenti a livello europeo rispetto a tutti gli altri provider esistenti.

Tante sono le offerte che quest’operatore ha mostrato negli ultimi anni e soprattutto in questi mesi, rendendo felici tanti utenti. La battaglia di Vodafone consiste nel combattere tutte le aziende che in un modo o nell’altro, cercano di arrecargli qualche danno. Ovviamente si tratta di pura competizione tra gestori, la quale da parte degli altri culmina in offerte molto convenienti.

Vodafone, con le Special 1000 si arriva a 30 giga con soli 10 euro

Non risulta facile sostenere un confronto con tutti i gestori italiani che nel territorio esercitano il loro potere. Proprio per questo Vodafone ha fatto un tentativo per distruggere qualsiasi tipo di concorrenza in giro.

Sono infatti ritornate le classiche Special 1000 dell’azienda, le quali riusciranno certamente a battere i concorrenti a suon di minuti e Giga. Sono tornati infatti la Special 10 giga, la Special 20 giga e la Special 30 giga. Tutte e tre le promo portano 1000 minuti per chiamare tutti i gestori, e tranne la Special 30 giga, anche 1000 sms.

In merito ai giga, servirà solo rifarsi ai nomi delle stesse offerte per capirne il reale contenuto. I prezzi sono vari, e vengono proposti ad ogni ex utente Vodafone in base alla sua esperienza. Ciò che desta molto stupore è certamente la scelta di proporre la Special 30 giga a 10,86 euro ogni mese.

Articolo precedenteAmazon Alexa avrà la possibilità di premiare chi si comporta bene
Articolo successivoWhatsApp: le 3 funzioni e trucchi più nascosti di questo mese di Maggio