Kena Mobile regala 2 GB a tutti i suoi clienti

Kena Mobile gioca al ribasso, per contrastare il dominio delle concorrenti più quotate, ecco arrivare un’offerta davvero unica nel suo genere. A soli 5 euro al mese, infatti, si potranno aggiungere minuti, SMS e giga alla propria SIM mobile.

Gli operatori virtuali vogliono essere il futuro del mondo italiano, i prezzi delle più importanti aziende della telefonia sono, in alcune occasioni, troppo elevati. Milioni di consumatori hanno iniziato a volgere la propria attenzione verso il mondo low cost. Con l’imminente arrivo di Iliad, anche Kena Mobile vuole dire la sua ed ha lanciato Kena Special, una soluzione davvero alla portata di ogni utente.

Kena Mobile: la nuova Kena Special promette tanto a soli 5 euro

Al suo interno, con attivazione direttamente dal sito web, sono stati integrati 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono, 50 SMS da inviare a tutti e 5GB di traffico dati in 3G (al momento non si ha la possibilità dell’alta velocità).

Il costo iniziale previsto è di 9 euro, tutti la possono richiedere, nessuna limitazione è stata posta dall’azienda. Nell’eventualità che eccediate nel consumo di minuti, SMS o giga entro la fine del mese, i costi saranno pari a quelli previsti dal vostro piano base.

Indubbiamente attivare un’offerta con un operatore virtuale potrebbe generare innumerevoli dubbi. Un nostro autore ha riscontrato non pochi problemi di connessione, una volta trovatosi all’estero (la situazione era il Mobile World Congress a Barcellona). E’ chiaro che, dato il prezzo così basso, è necessario anche sapersi accontentare.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi direttamente al sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteXiaomi Redmi 5 Plus gioca a fare il TOP GAMMA economico: ecco il prezzo più basso
Articolo successivoSky regala una TV LG a tutti e concede nuovi prezzi sugli abbonamenti al 50%