kena mobileKena è l’operatore virtuale di TIM e in questi giorni sta spingendo moltissimo la sua nuova tariffa Special che prevede 1000 minuti, 50 SMS e 5 GB in 4G a 5 euro al mese. In questo modo vuole contrastare le offerte di Postemobile e quelle di Coopvoce che sono state presentate nei giorni passati.

Le chiamate di Kena Special sono senza scatto alla risposta e conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili. Gli SMS possono essere utilizzati verso tutti i numeri mobili ed i Giga sono calcolati su scatti anticipati di 1 KB.

Kena Special: 1000 minuti, 50 SMS e 5 GB in 4G

Per procedere all’attivazione si può utilizzare sia il sito internet che recandosi presso un centro autorizzato Kena Mobile. Purtroppo nell’offerta non è utilizzabile la connessione 4G e quindi ci si dovrà accontentare del 3G sotto copertura TIM. Kena Special può essere attivata entro il 30 Aprile anche portando il proprio numero in Kena.

Leggi anche:  TIM strappa i clienti a Iliad con la promozione da 1500 minuti e 30 giga a 4,99 euro

Kena Special prevede un costo iniziale di attivazione pari a 20 euro con 5 euro per la SIM, 5 euro per il primo mese del’opzione Special, 9 euro come costo di attivazione dell’opzione e 1 euro di traffico utile per navigare e chiamare.