kena mobileKena è l’operatore virtuale di TIM e in questi giorni sta spingendo moltissimo la sua nuova tariffa Special che prevede 1000 minuti, 50 SMS e 5 GB in 4G a 5 euro al mese. In questo modo vuole contrastare le offerte di Postemobile e quelle di Coopvoce che sono state presentate nei giorni passati.

Le chiamate di Kena Special sono senza scatto alla risposta e conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili. Gli SMS possono essere utilizzati verso tutti i numeri mobili ed i Giga sono calcolati su scatti anticipati di 1 KB.

Kena Special: 1000 minuti, 50 SMS e 5 GB in 4G

Per procedere all’attivazione si può utilizzare sia il sito internet che recandosi presso un centro autorizzato Kena Mobile. Purtroppo nell’offerta non è utilizzabile la connessione 4G e quindi ci si dovrà accontentare del 3G sotto copertura TIM. Kena Special può essere attivata entro il 30 Aprile anche portando il proprio numero in Kena.

Kena Special prevede un costo iniziale di attivazione pari a 20 euro con 5 euro per la SIM, 5 euro per il primo mese del’opzione Special, 9 euro come costo di attivazione dell’opzione e 1 euro di traffico utile per navigare e chiamare.

 

Articolo precedenteGoogle va alla grande: nell’ultimo trimestre i profitti sono aumentati del 73%
Articolo successivoBitcoin insieme a Ethereum è di nuovo in aumento, le criptovalute crescono