Sky annienta Mediaset Premium con i nuovi prezzi e con un abbonamento IPTV legale

La piattaforma migliore al mondo è senza nessun tipo di dubbio Sky, la quale nell’ambito pay TV comanda di sicuro. Vani sono stati i tentativi di varie aziende nemiche che hanno provato a spodestarla dal trono, riuscendo solo ad ottenere sconfitte.

La fortissima azienda straniera è arrivata in Italia ormai da molti anni, e rappresenta una sorta di abitudine per tutte le persone che amano guardare la TV. La concorrenza di Premium è molto forte, ma con l’ultima campagna per l’assegnazione dei prossimi diritti tv, sembra che Sky abbia avuto la meglio. La Champions infatti torna proprio nelle mani della nota azienda, che è riuscita ad ottenere pure l’Europa League.

Sky, battuta Premium e proposti i nuovi abbonamenti tra cui uno IPTV

Proporre sempre qualcosa di nuovo è certamente una peculiarità dell’azienda, la quale si tiene sempre in guardia dai nemici. L’obiettivo è restare saldamente in testa alla classifica di gradimento italiana, dove gli utenti hanno un occhio di riguardo proprio per Sky.

In seguito alla perdita delle due competizioni europee calcistiche migliori in circolazione, Premium ha deciso di proporre nuovi abbonamenti. Proprio per questa ragione qui, Sky ha deciso di lanciare anche essa nuove promozioni sugli abbonamenti mensili.

Tra tutte quelle che siamo abituati a vedere spetterebbe una di quelle soluzioni che nessuno si sarebbe aspettato in questo periodo. Si tratta dell’abbonamento IPTV, il quale verrebbe concesso grazie alla partnership stipulata. Ad essere parte dell’accordo é Open Fiber, noto gestore che grazie alla fibra ottica riuscirà a trasmettere senza nessun tipo di problema i canali di Sky.

Articolo precedenteTre Italia conquista i clienti con internet fino a 1000 Mega, 3 mesi GRATIS Netflix e GB illimitati GRATIS
Articolo successivoVodafone acquisisce nuovi clienti con 1000 minuti, 1000 SMS e 10 Giga a 7,60 euro mensili